Il Legnano proprio in queste ore esonera il coach che ha guidato il club nella primissima parte di stagione. Ecco tutti i dettagli. Continua il cambiamento Dopo le prime novità a livello dirigenziale e soprattutto sotto il punto di vista dei calciatori, arriva anche la svolta tecnica. La sconfitta di domenica porta il Legnano ad […]
Il Legnano proprio in queste ore esonera il coach che ha guidato il club nella primissima parte di stagione. Ecco tutti i dettagli.
Continua il cambiamento
Dopo le prime novità a livello dirigenziale e soprattutto sotto il punto di vista dei calciatori, arriva anche la svolta tecnica. La sconfitta di domenica porta il Legnano ad esonerare mister Dicuonzo ed affidarsi ad una nuova guida per la panchina già nel corso del match di domani di Coppa Italia d’Eccellenza. Domani infatti contro la Juvenes Pradalunghese ci saranno Moreno Ferrario e Valerio Foglio, mentre solamente nei prossimi giorni si darà spazio all’annuncio della nuova guida tecnica che dovrà fare il possibile per risollevare il Legnano.
Comunicato ufficiale
“L’AC Legnano SSDRL comunica di aver sollevato Giuseppe Dicuonzo dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. L’allenamento odierno è diretto da Moreno Ferrario coadiuvato dal collaboratore tecnico Valerio Foglio. L’ex difensore del Napoli, attuale allenatore della Juniores Elite Under 19, siederà sulla panchina dei lilla nella partita in programma domani sera, mercoledì, sul campo della Juvenes Pradalunghese e valida per la terza giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del tecnico a cui sarà affidata la guida tecnica della squadra”.
Nicola Badursi
17 Settembre 2024