Dalla Pro Palazzolo fino alla Prima Categoria. Questo sarà un weekend da non perdere per alcun motivo. Andiamo a vedere il focus su tutti i match in programma. Pro Palazzolo-Chievo Verona Bordocampista, tre telecamere, seconda voce, telecronista, interviste pre-post. Questo è il menù del giorno e di un super incontro tra la Pro Palazzolo di […]

Dalla Pro Palazzolo fino alla Prima Categoria. Questo sarà un weekend da non perdere per alcun motivo. Andiamo a vedere il focus su tutti i match in programma.

Pro Palazzolo-Chievo Verona

Bordocampista, tre telecamere, seconda voce, telecronista, interviste pre-post. Questo è il menù del giorno e di un super incontro tra la Pro Palazzolo di mister Didu e il Chievo Verona guidato da Sergio Pellissier. Una sfida che sicuramente lascerà una delle due squadre insoddisfatte, visto che vanno entrambe a caccia dei tre punti per non perdere il treno dei primi posti. La Pro non è partita al meglio, vista la sconfitta contro un super avversario come la Varesina mentre il Chievo si è fermato sul pareggio con il Sangiuliano City, in quella che è definibile una vera e propria battaglia. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00 e collegamento dalle 14 e 45.

Tritium-Arcellasco

La super Tritium che vuole dominare il girone più competitivo di tutta l’Eccellenza lombarda scende tra le sua mura amiche per la prima volta in questo campionato. Dall’altra parte ci sarà un Arcellasco che vuole provare in tutti i modi a dire la sua e fare la differenza. Oggi i tre punti saranno fondamentali, vista la falsa partenza di qualche giorno fa con la Colognese. Anche in questo caso si parla di un girone in cui non si può assolutamente sbagliare. Fischio d’inizio oggi alle ore 19 e 30.

Ardor Lazzate-Caronnese (domenica)

Un big match, così subito alla seconda giornata. L’Ardor Lazzate che dopo un campionato da play-off ha voglia di ripetersi e perché no, migliorarsi. La Caronnese che si è rinforzata a dismisura e di conseguenza è pronta per arrivare e puntare davvero in alto. Una sfida che ogni appassionato non vuole assolutamente perdere. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00 di domenica.

Lemine Almenno-Academy Calvairate (domenica)

In casa ed in trasferta, questa Calvairate diverte gioca bene e viene seguita in ogni match. Il Girone B è un passo successivo, si potrebbe definire una quasi D2 (anche se non è mai esistita) con diverse squadre che vogliono vincere. L’Academy rientra tra queste e dopo il pareggio contro la Fucina ha un solo diktat: vincere. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

BMS-Triuggese (domenica)

Il BMS è il nuovo interessante progetto fatto dal club di Trezzo sull’Adda. Dopo la falsa partenza di settimana scorsa è arrivato il momento di fare sul serio e rendersi protagonisti. La prima partita in casa verrà trasmessa su Be.Pi TV a partire dalle ore 15 di questa domenica.

Nicola Badursi

14 Settembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza, News, Serie D