Una vera e propria tegola per il Città di Varese con la stagione che finisce in anticipo per Molinari. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime. Brutta tegola Il Città di Varese perde un suo titolarissimo dopo un solo incontro di campionato. Stefano Molinari dopo l’infortunio contro la Vogherese durante i primi 90 minuti non […]
Una vera e propria tegola per il Città di Varese con la stagione che finisce in anticipo per Molinari. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime.
Brutta tegola
Il Città di Varese perde un suo titolarissimo dopo un solo incontro di campionato. Stefano Molinari dopo l’infortunio contro la Vogherese durante i primi 90 minuti non tornerà più sul campo da gioco. Logicamente solo per questa stagione ed infatti il Città ha già annunciato l’accordo per l’anno che verrà con il calciatore che vuole essere ancora protagonista. Nel corso di questa annata, invece, seguirà da vicino tutto l’operato degli allenatori giorno dopo giorno. Non dimentichiamo che il difensore centrale era partito al meglio con due gol su due partite giocate tra Coppa Italia e Campionato.
Le parole del Città
“Stagione finita per Stefano Molinari, infortunatosi domenica contro la Vogherese, che dovrà essere operato. La società ha affermato che resterà vicina al calciatore: il suo contratto è già stato rinnovato per la prossima annata, nella foto, lo vediamo con Antonio Rosati che gli consegna la maglia blu dello staff tecnico. Molinari infatti lavorerà al fianco degli allenatori durante tutto il periodo di riabilitazione. A Stefano vanno gli auguri di tutti noi per una pronta e completa guarigione!”.
Nicola Badursi
13 Settembre 2024