C’è un nuovo under che proprio in questi istanti viene annunciato dal Vado per il proseguimento della stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il nuovo nome Due under in due giorni per la formazione che si candida ad essere sempre di più l’avversario numero 1 del favoritissimo Città di Varese. La squadra ligure si è […]
C’è un nuovo under che proprio in questi istanti viene annunciato dal Vado per il proseguimento della stagione. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Il nuovo nome
Due under in due giorni per la formazione che si candida ad essere sempre di più l’avversario numero 1 del favoritissimo Città di Varese. La squadra ligure si è assicurata le prestazioni di Tommaso Di Matteo. Il difensore classe 2005 nel corso delle ultime stagioni ha detto la sua con la maglia della Primavera della Carrarese ottenendo anche diverse convocazioni con la prima squadra, ma senza avere mai la possibilità di esordire. Adesso la possibilità di mettersi in mostra e soprattutto ritagliarsi un posto da assoluto protagonista. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Arrivato oggi Tommaso Di Matteo, difensore classe 2005. Originario di Teramo, ha militato nell’ultima stagione nelle fila della Carrarese, Società che il Vado ringrazia per il buon esito dell’operazione. Benvenuto Tommaso”.
Nicola Badursi
12 Settembre 2024