Dopo una sola stagione in Serie D arriva il salto nel professionismo ed il ritorno alla Pro Vercelli per un ex calciatore del Sangiuliano City. Il ritorno alla Pro Dopo aver militato nella squadra piemontese fino all’under 17 è arrivato il momento di tornare dove tutto è inizio. Andrei Anton (ex capitano del Torino Primavera) […]
Dopo una sola stagione in Serie D arriva il salto nel professionismo ed il ritorno alla Pro Vercelli per un ex calciatore del Sangiuliano City.
Il ritorno alla Pro
Dopo aver militato nella squadra piemontese fino all’under 17 è arrivato il momento di tornare dove tutto è inizio. Andrei Anton (ex capitano del Torino Primavera) è pronto per una nuova avventura nell’ultima serie del calcio professionistico. Noi lo ricordiamo bene poiché nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Sangiuliano City collezionando 12 presenze totali. Adesso la possibilità di riscattarsi in una piazza che conosce benissimo, visto che lo ha cresciuto. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del classe 2003 Andrei Anton. Andrei torna a vestire la Bianca Casacca dopo l’esperienza che l’ha visto protagonista nel settore giovanile, prima di approdare al Torino. Con i Granata Andrei disputa 6 stagioni partendo dalla formazione U17 fino a diventare Capitano della formazione Primavera, con cui si mette in mostra raccogliendo anche diverse convocazioni nella prima squadra allenata allora da Ivan Juric. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del San Giuliano City in Serie D collezionando 12 presenze. Bentornato Andrei!”.
Nicola Badursi
12 Settembre 2024