L’Ac Chievo Verona di Sergio Pellissier ha ufficializzato un’operazione in uscita. Un’operazione in uscita per il Chievo Alberto Fiumicetti era arrivato al Chievo in estate dopo aver militato nel Montorio, Eccellenza veneta, nell’ultima stagione. Il classe 2000 aveva accettato con entusiasmo il progetto del Chievo essendo della zona e conoscendo la storia del club. La […]

L’Ac Chievo Verona di Sergio Pellissier ha ufficializzato un’operazione in uscita.

Un’operazione in uscita per il Chievo

Alberto Fiumicetti era arrivato al Chievo in estate dopo aver militato nel Montorio, Eccellenza veneta, nell’ultima stagione. Il classe 2000 aveva accettato con entusiasmo il progetto del Chievo essendo della zona e conoscendo la storia del club. La volontà era quella di riportare il team ad alti livelli. L’ex calciatore di Caldiero, Fermana e Mantova non contribuirà al percorso del Chievo in questa stagione: il club ha comunicato la sua cessione a titolo temporaneo all’Asd Chiampo in Eccellenza veneta.

Il comunicato ufficiale

“– L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto in prestito l’attaccante Alberto Fiumicetti, classe 2000, all’A.S.D. Chiampo, club militante nel girone A di Eccellenza.
 
La società bianco blu augura ad Alberto le migliori soddisfazioni per la prossima stagione sportiva.”

Asia Di Palma

11 Settembre 2024

Articoli Correlati Serie D