Il Club Milano ha deciso di fare sul serio ed annuncia un ex Sampdoria. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma del team del nord del capoluogo lombardo. Una firma importnate Simone Pozzato è un nuovo calciatore del Club Milano ed arriva direttamente dalla Sampdoria. Una firma importante che aumenta ancora di più le qualità […]

Il Club Milano ha deciso di fare sul serio ed annuncia un ex Sampdoria. Ecco tutti i dettagli sulla nuova firma del team del nord del capoluogo lombardo.

Una firma importnate

Simone Pozzato è un nuovo calciatore del Club Milano ed arriva direttamente dalla Sampdoria. Una firma importante che aumenta ancora di più le qualità della squadra guidata da coach Scalise. Il classe 2004 nelle ultime tre annate ha detto la sua con la maglia del club blucerchiato, ottenendo anche qualche convocazione con la prima squadra guidata da Andrea Pirlo. In totale con l’under 19 ligure ha messo a referto 85 presenze, ma anche quattro reti e quattro assist. Passiamo al comunicato ufficiale del team del Nord di Milano.

Comunicato ufficiale

“Il Club comunica di aver depositato il tesseramento di Simone Pozzato, trequartista classe 2004, cresciuto calcisticamente nella Sampdoria dove ha fatto tutto il percorso fino all’ultimo biennio in Primavera. Pronti a iniziare questo viaggio insieme”

Nicola Badursi

11 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D