Una buona notizia a Nord di Milano, dove una società storica del calcio lombardo può finalmente tornare nella sua prediletta casa. Il ritorno è ufficiale Manca davvero pochissimo, ma dopo più di due anni il calcio a Seregno tornerà finalmente all’interno del suo stadio. Il Ferruccio è pronto per essere addobbato a festa e rivedere […]

Una buona notizia a Nord di Milano, dove una società storica del calcio lombardo può finalmente tornare nella sua prediletta casa.

Il ritorno è ufficiale

Manca davvero pochissimo, ma dopo più di due anni il calcio a Seregno tornerà finalmente all’interno del suo stadio. Il Ferruccio è pronto per essere addobbato a festa e rivedere le prestazioni dei neroazzurri. L’esordio sarà questo weekend contro il Castello Città di Cantù. Una sfida importante con una squadra che sicuramente non ha come obiettivo quello di restare in Promozione ed anzi proverà sin da subito l’approdo nella massima serie regionale. Passiamo alle parole della società.

Comunicato ufficiale

Finalmente torniamo a casa nostra, finalmente torniamo al Ferruccio! Domenica sarà una giornata storica: la nostra prima partita di campionato in casa contro Castello Città di Cantù. Un momento speciale, una rinascita che vogliamo condividere con tutti voi. Siete pronti per far parte di questa nuova avventura? Noi non vediamo l’ora!! Ci vediamo sugli spalti, vi aspettiamo numerosi per tifare insieme i nostri Azzurri!”

Nicola Badursi

 

11 Settembre 2024

Articoli Correlati News