Il Magenta proprio in questi istanti annuncia ben tre nuovi innesti per il suo mercato. Andiamo a vedere tutti i dettagli sui nuovi nomi. Pedro Cejudo Difensore centrale che arriva dal Fasano, dove però non ha mai avuto il tempo di esordire. Esordio in Serie D che è arrivato puntuale ieri pomeriggio contro la Folgore […]
Il Magenta proprio in questi istanti annuncia ben tre nuovi innesti per il suo mercato. Andiamo a vedere tutti i dettagli sui nuovi nomi.
Pedro Cejudo
Difensore centrale che arriva dal Fasano, dove però non ha mai avuto il tempo di esordire. Esordio in Serie D che è arrivato puntuale ieri pomeriggio contro la Folgore Caratese. Titolare sin da subito e soprattutto grande partita in cui è riuscito a fermare una potenza offensiva davvero notevole come quella del club brianzolo. Il Magenta pare aver trovato un nuovo pezzo del suo muro.
Coulibaly Boubacar
Jolly offensivo con alle spalle grandissima esperienza nel Girone A di Serie D. Anche per lui subito maglia da titolare nel match contro la Folgore Caratese ed una prova indubbiamente molto convincente. In passato lo ricordiamo con la maglia dell’Alma Juventus Fano, ma anche con quella del Fossano, del Pinerolo e del Sona.
Pietro Bossi
Direttamente dalla Primavera del Como arriva un rinforzo under molto interessante. Nel corso della passata stagione (per il classe 2005) ben 28 presenze in Primavera 2. Quest’anno è già arrivato l’esordio in coppa Italia contro il Derthona, mentre con la Folgore non è sceso sul campo da gioco. Sicuramente un talento interessante che allunga il reparto under.
Nicola Badursi
9 Settembre 2024