Negli scorsi giorni, i team di Serie B Femminile hanno ufficializzato nuove mosse di mercato. CESENA FEMMINILE Le romagnole hanno presentato, prima del match con la Res, Bianca Vergani. Esterno sinistro di difesa, classe 2002, arriva in prestito dall’Inter con cui  ha giocato per cinque stagioni. Nel 2022 si è trasferita in prestito all’Hellas Verona […]

Negli scorsi giorni, i team di Serie B Femminile hanno ufficializzato nuove mosse di mercato.

CESENA FEMMINILE

Le romagnole hanno presentato, prima del match con la Res, Bianca Vergani. Esterno sinistro di difesa, classe 2002, arriva in prestito dall’Inter con cui  ha giocato per cinque stagioni. Nel 2022 si è trasferita in prestito all’Hellas Verona e da un paio di stagioni è entrata a far parte del gruppo delle azzurre della nazionale under 23.  Queste le sue prime parole: “Ho scelto Cesena perché ho percepito da subito la fiducia da parte del club e la volontà di avermi qui nonostante i mesi difficili che ho passato, e questo per me è fondamentale per ritrovarmi al meglio come calciatrice e come persona”

H&D CHIEVO WOMEN

L’H&D Chievo Women ha ufficializzato l’arrivo di una giovane centrocampista: si tratta di Ilaria Gattuso. La classe 2004 è cresciuta nelle giovanili della Reggina per poi trasferirsi al Cosenza e al Catania. Queste le prime parole di Gattuso: “Sono felice di far parte di questa squadra, non vedo l’ora di riuscire a ritagliarmi uno spazio per poter dare una mano alle mie compagne per fare bene nelle competizioni che andremo ad affrontare. Ho trovato un gruppo molto unito, compagne più esperte che mi stanno aiutando molto e uno staff tecnico che cura ogni dettaglio.”

9 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile