Il Chievo Verona è ufficialmente costretto a traslocare per la stagione che verrà. Il team gestito da Pellissier dovrà fare a meno dello stadio dentro il comune del capoluogo di provincia Veneto. La soluzione Dopo svariati tentativi da parte della dirigenza del club veronese, non è arrivata la soluzione che tutti si auspicavano. Per questa […]
Il Chievo Verona è ufficialmente costretto a traslocare per la stagione che verrà. Il team gestito da Pellissier dovrà fare a meno dello stadio dentro il comune del capoluogo di provincia Veneto.
La soluzione
Dopo svariati tentativi da parte della dirigenza del club veronese, non è arrivata la soluzione che tutti si auspicavano. Per questa stagione il club guidato da Sergio Pellissier è costretto a traslocare e cercare in un altro paese la sua nuova casa. Non nel capoluogo di provincia, ma a Sona verrà giocata la prima stagione del nuovo Chievo Verona. Si partirà proprio questa domenica contro il Sangiuliano City, in una sfida non semplice contro la squadra di Luce e Cera che si è ben messa in mostra nel corso di queste primissime sfide di Coppa Italia.
Le parole di Pellissier
Al quotidiano di Verona, L’Arena ha rilasciato dichiarazioni riguardo la situazione proprio il patron del club: “Abbiamo avuto parecchie difficoltà soprattutto con le società di Verona e questo, per me, è un grosso dispiacere”. Riguardo il ritorno al Bentegodi è decisamente troppo presto, visto che i costi sono ancora elevati per un team di Serie D.
Nicola Badursi
5 Settembre 2024