Il Vigasio ha ufficializzato un nuovo innesto a tre giorni dall’esordio in Campionato. Nuovo under per mister Damini Il club della provincia di Verona ha annunciato l’arrivo di Daniele Saraniero: un altro under si unisce alla squadra di mister Damini. Centrocampista, classe 2006, arriva dalla Primavera della Fermana e in precedenza ha vestito le maglie […]
Il Vigasio ha ufficializzato un nuovo innesto a tre giorni dall’esordio in Campionato.
Nuovo under per mister Damini
Il club della provincia di Verona ha annunciato l’arrivo di Daniele Saraniero: un altro under si unisce alla squadra di mister Damini. Centrocampista, classe 2006, arriva dalla Primavera della Fermana e in precedenza ha vestito le maglie delle giovanili di Vis Pesaro, Salernitana e Cassino Calcio. L’età media della squadra è di 22,4 anni e il team veneto vuole provare a stupire nel girone B. Domenica scorsa il Vigasio ha conquistato il passaggio del turno in Coppa Italia battendo ai rigori il Desenzano, dopo aver rimontato l’iniziale svantaggio ed essersi poi fatto raggiungere da un gol di Paloschi. L’esordio nel girone B sarà in trasferta contro il Club Milano, che nell’ultima stagione ha dimostrato di poter competere in Serie D con una rosa molto giovane.
Il comunicato ufficiale
“SARANIERO DANIELE è della SSD VIGASIO
Centrocampista classe 2006, arriva dalla Primavera della Fermana.
“Sono contento di fare parte di questa grande società. Ringrazio il Direttore e il Mister per la fiducia che sicuramente ricambierò sul campo.”
Photo Credits: Sara Mantello
Asia Di Palma
5 Settembre 2024