Doppio rinforzo nelle ultime 24 ore per il Codogno di mister Tassi, dopo la firma di Perina arriva anche quella di Quartesan: il punto. Jolly d’attacco Un vero e proprio jolly d’attacco per la squadra di mister Tassi. Antonio Quartesan è un nuovo calciatore del club della provincia di Lodi. Il fantasista arriva dopo l’ultima […]
Doppio rinforzo nelle ultime 24 ore per il Codogno di mister Tassi, dopo la firma di Perina arriva anche quella di Quartesan: il punto.
Jolly d’attacco
Un vero e proprio jolly d’attacco per la squadra di mister Tassi. Antonio Quartesan è un nuovo calciatore del club della provincia di Lodi. Il fantasista arriva dopo l’ultima stagione giocata tra la Castanese e la Vergiatese, con cui ha conquistato la salvezza proprio contro i neroverdi all’ultimo minuto del ritorno play-out. Adesso inizia un nuovo capitolo in cui vorrà fare il possibile per essere sin da subito assoluto protagonista. Il Codogno continua a costruire una squadre sempre più forte che potrà essere una vera e proprio outsider all’interno del girone B di Eccellenza Lombarda. Ecco il comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo di Quartesan.
Comunicato ufficiale
“UFFICIALE. Antonio Quartesan è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dalla Vogherese! L’attaccante, classe 2002, sarà a disposizione di Mister Tassi e andrà a rinforzare il nostro reparto offensivo. Dopo un settore giovanile iniziato nel Torino Club, proseguito nel Como e terminato nella Juniores Nazionale della Caronnese, in ambito di Prima Squadra Antonio muove i primi passi nel campionato di Promozione a soli 18 anni con le maglie di Solbiatese e Union Villa Cassano. Successivamente sbarca in Eccellenza, dove gioca per due stagioni con i colori della Vergiatese e della Castanese“.
Nicola Badursi
5 Settembre 2024