La Pro Sesto proprio in questi istanti annuncia una doppia cessione. Andiamo a vedere nel dettaglio, il punto su questa trattativa. La doppia cessione Stefano Milli e Clemente Tartaro non sono più dei giocatori della Pro Sesto. La squadra del nord di Milano saluta ufficialmente quelli che erano due nuovi arrivi nel corso della recente […]
La Pro Sesto proprio in questi istanti annuncia una doppia cessione. Andiamo a vedere nel dettaglio, il punto su questa trattativa.
La doppia cessione
Stefano Milli e Clemente Tartaro non sono più dei giocatori della Pro Sesto. La squadra del nord di Milano saluta ufficialmente quelli che erano due nuovi arrivi nel corso della recente campagna estiva. Per il primo è ufficiale il passaggio nel girone H più precisamente in quel di Nardò. Un vero e proprio ritorno, visto che aveva militato per il club pugliese già nel corso della passata annata. Clemente Tartaro, invece, sarà un nuovo calciatore della Gelbison e si sposterà nel Girone G della nostra Serie D. L’estremo difensore arrivato dal Matera è pronto proprio per tornare in Lucania. Passiamo ai saluti della squadra milanese.
I saluti della Pro
“La Pro Sesto saluta e ringrazia Stefano Milli e Clemente Tartaro. A loro vanno i nostri auguri per il loro futuro calcistico e professionale”.
Nicola Badursi
4 Settembre 2024