Il Tivoli, con una nota ufficiale, ha aggiornato i tifosi sull’udienza per il ricorso del mancato ripescaggio in D. Udienza spostata Il Tivoli Calcio è retrocesso in Eccellenza dopo aver perso lo spareggio play-out contro lo United Riccione lo scorso maggio. Il club aveva però presentato domanda di ripescaggio, ma il 30 luglio il Consiglio […]
Il Tivoli, con una nota ufficiale, ha aggiornato i tifosi sull’udienza per il ricorso del mancato ripescaggio in D.
Udienza spostata
Il Tivoli Calcio è retrocesso in Eccellenza dopo aver perso lo spareggio play-out contro lo United Riccione lo scorso maggio. Il club aveva però presentato domanda di ripescaggio, ma il 30 luglio il Consiglio Direttivo della LND aveva escluso il team laziale dalla possibilità di tornare in Serie D. Ad essere ripescate erano state Zenith Prato, Crema, Cliverghe e Cjarlins Muzane suscitando l’ira del club laziale, che con un lungo comunicato aveva espresso il proprio disappunto. Nelle ultime settimane, il Tivoli, con i propri legali, aveva presentato ricorso e l’udienza per decidere la sorte del Tivoli inizialmente fissata per il 24 settembre, è stata anticipata al 10.
La nota del club
“I legali da noi incaricati per ottenere il ripescaggio in Serie D, ci hanno informato che all’udienza tenutasi il 2 Settembre, il Tribunale Federale Nazionale aveva rinviato la decisione del ricorso al 24 Settembre al fine di consentire anche al Giulianova Calcio la partecipazione al giudizio. A seguito quindi dell’intervento nel giudizio di detta Società (che ha aderito alle nostre ragioni) e su istanza del pool difensivo, l’udienza per la decisione del ricorso e’ stata anticipata al giorno 10 Settembre 2024.”
Asia Di Palma
4 Settembre 2024