Il Legnano ha annunciato il nuovo direttore generale. Più che nuovo si può definire anche una vecchia ed importante conoscenza. Ecco tutti i dettagli. Il ritorno di Pogliani Terza avventura in Lilla per Eros Pogliani ed in questo caso il compito sarà ancora più arduo dei precedenti. Il direttore generale dovrà riuscire a riportare fiducia […]
Il Legnano ha annunciato il nuovo direttore generale. Più che nuovo si può definire anche una vecchia ed importante conoscenza. Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno di Pogliani
Terza avventura in Lilla per Eros Pogliani ed in questo caso il compito sarà ancora più arduo dei precedenti. Il direttore generale dovrà riuscire a riportare fiducia attorno ad una società che nelle ultime ore è stata abbandonata da praticamente tutti i gruppi del tifo organizzato. Sicuramente un momento più complesso dei primi due appuntamenti che avevano portato il club in alto in classifica anche sotto la sua guida. Vedremo se Eros dopo l’avventura con il Sant’Angelo riuscirà a fare del suo meglio e di conseguenza riconsolidare la società del nord di Milano. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Auspichiamo che la professionalità, la competenza e la credibilità del nuovo DG possano trasmettere la serenità e la fiducia di cui il Legnano ha bisogno e che possa essere foriera di un assetto societario maggiormente legato al territorio”. Ha poi continuato: “Nei prossimi giorni, l’AC Legnano SSDRL comunicherà luogo, ora e data della presentazione ufficiale del nuovo programma dirigenziale e sportivo di Eros Pogliani. Questo evento sarà un’occasione importante per conoscere le strategie e gli obiettivi del nuovo Direttore Generale, nonché per comprendere le linee guida che il club intende seguire nei prossimi mesi”.
Nicola Badursi
2 Settembre 2024