Il fantasista che ha fatto la fortuna di tanti club nel nord Italia è già pronto per una nuova avventure nel calcio dilettantistico. Ecco i dettagli. Una nuova avventura Dopo la firma con l’Audace Cerignola di qualche mese fa è già arrivato tempo di cambiare e tornare nel calcio dilettantistico. Riccardo Vono infatti è un […]
Il fantasista che ha fatto la fortuna di tanti club nel nord Italia è già pronto per una nuova avventure nel calcio dilettantistico. Ecco i dettagli.
Una nuova avventura
Dopo la firma con l’Audace Cerignola di qualche mese fa è già arrivato tempo di cambiare e tornare nel calcio dilettantistico. Riccardo Vono infatti è un nuovo calciatore della Nocerina. L’attaccante che ha fatto le fortune di diversi club del Nord Italia (ultimo il Chieri con nove gol nel corso della stagione 23/24) si prepara per giocare un campionato da assoluto protagonista con la maglia dei Molossi. Logicamente il club rossonero proverà in tutti i modi a conquistare il calcio professionistico e la rosa allestita in queste settimane lascia poco spazio alle avversarie.
Il comunicato della Nocerina
“Riccardo Vono indosserà la maglia rossonera. Il centrocampista con il fiuto del gol, ha 24 anni. È nativo di Domodossola in Piemonte. Proviene dall’Audace Cerignola, club di serie C. Lo scorso anno aveva giocato con il Chieri, formazione del girone A della Serie D, dove ha totalizzato 24 presenze e nove reti. Benvenuto”.
Nicola Badursi
2 Settembre 2024