Il Campionato di Serie B Femminile ha preso il via questo pomeriggio, ma il mercato continua a regalare sorprese. CESENA FEMMINILE Il team bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Aryana Harvey: difensore statunitense arriva dal Pomigliano. La classe 1997 ha militato nel club campano alla sua prima stagione in Italia. In precedenza ha giocato nella Serie […]

Il Campionato di Serie B Femminile ha preso il via questo pomeriggio, ma il mercato continua a regalare sorprese.

CESENA FEMMINILE

Il team bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Aryana Harvey: difensore statunitense arriva dal Pomigliano. La classe 1997 ha militato nel club campano alla sua prima stagione in Italia. In precedenza ha giocato nella Serie A turca e portoghese. Harvey ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla scelta di vestire la maglia del Cesena: “Da parte di tutto lo staff e la dirigenza ho sentito la voglia di continuare a crescere e fare ottime cose anche quest’anno: il Cesena ha la stessa mia stessa passione e professionalità, quindi è stato facile scegliere questo progetto.”

OROBICA CALCIO FEMMINILE

Il team bergamasco ha ufficializzato l’ultimo acquisto della propria campagna estiva: si tratta di Lorenza Scarpelli. Attaccante, classe 2001, andrà a rafforzare la rosa dell’Orobica, che esordirà domani in Serie B contro il Parma. Scarpelli ha accumulato una notevole esperienza con Juventus U19, di cui è stata capitano, Cittadella, Torres, Ravenna e Riccione Femminile con cui ha siglato 11 reti nel girone B di Serie C 2023-2024.

Asia Di Palma

31 Agosto 2024

Articoli Correlati Serie B Femminile