Il Fanfulla si assicura ufficialmente le prestazioni di Carrer e La Torre. Il club bianconero ha già ufficializzato le operazioni: ecco i dettagli. Matteo La Torre Centravanti, classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Inter e Monza. Questo è l’identikit iniziale di un calciatore decisamente interessante come Matteo La Torre. Nel corso della passata stagione ha […]
Il Fanfulla si assicura ufficialmente le prestazioni di Carrer e La Torre. Il club bianconero ha già ufficializzato le operazioni: ecco i dettagli.
Matteo La Torre
Centravanti, classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Inter e Monza. Questo è l’identikit iniziale di un calciatore decisamente interessante come Matteo La Torre. Nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Vertovese, club con cui ha messo a referto tre reti e due assist. Adesso arriva il passo successivo ed il salto in Serie D con il Fanfulla che crede fortemente nelle sue qualità. Vedremo se effettivamente riuscirà a mettersi in mostra e rendersi protagonista sin dal match di Coppa Italia di domani pomeriggio contro il Piacenza.
Alexander Carrer
Il ritorno in Serie D è realtà per un calciatore che ha passato la maggior parte della sua carriera con squadre piemontesi. Alexander Carrer è un nuovo calciatore del Guerriero, ma ha voglia di tornare a dire la sua in un campionato che lo ha dimenticato troppo presto. Per lui sono 36 le presenze nella massima serie dilettantistica con a referto tre reti e due assist. L’attaccante adesso ha bisogno di fare il salto di qualità.
Nicola Badursi
31 Agosto 2024