L’ex Ponte San Pietro, Hamza Kerroumi è pronto per tornare ad essere protagonista in Piemonte. Ecco tutti i dettagli sulla firma e sul nuovo club. Il ritorno ad Asti Dopo la seconda stagione in Lombardia, si sono aperte le porte per un clamoroso ritorno in quel di Asti ed Hamza Kerroumi non se l’è fatto […]

L’ex Ponte San Pietro, Hamza Kerroumi è pronto per tornare ad essere protagonista in Piemonte. Ecco tutti i dettagli sulla firma e sul nuovo club.

Il ritorno ad Asti

Dopo la seconda stagione in Lombardia, si sono aperte le porte per un clamoroso ritorno in quel di Asti ed Hamza Kerroumi non se l’è fatto ripetere due volte. Il calciatore ha firmato in queste ore il suo contratto e torna ad essere biancorosso. Proprio con il club piemontese ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera (fino ad ora). Nell’annata 21/22 sono arrivati ben quattro gol in sole sei presenze, mentre l’anno dopo cinque realizzazioni in 17 partite tra campionato e coppa. Nel corso di questa annata ha detto la sua con il Ponte San Pietro, ma non è riuscito a replicare le sue medie.

Il comunicato del nuovo team

“Grandissimo ritorno all’A.S.D. Asti: la società è lieta di annunciare che vestirà nuovamente la maglia biancorossa Hamza Kerroumi. Attaccante, classe 1995, esperto assoluto della categoria, dopo aver trascorso l’ultima stagione nel Ponte San Pietro, si mette a disposizione di Mister Sesia”.

Nicola Badursi

30 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D