La Real Calepina e la Nuova Sondrio finiscono dal giudice sportivo per l’esito del l’incontro di Coppa Italia. Annullato il match di domenica (momentaneamente) per la Virtus Ciserano Bergamo. Il turno preliminare Prima partita ed è già tutto sospeso per la decisione del giudice sportivo. La sfida di domenica tra la Real Calepina e la […]
La Real Calepina e la Nuova Sondrio finiscono dal giudice sportivo per l’esito del l’incontro di Coppa Italia. Annullato il match di domenica (momentaneamente) per la Virtus Ciserano Bergamo.
Il turno preliminare
Prima partita ed è già tutto sospeso per la decisione del giudice sportivo. La sfida di domenica tra la Real Calepina e la Nuova Sondrio si lascia decisamente uno strascico importante. Il club di casa dopo la sconfitta per una rete a zero (sancita da un rigore di Escudero) ha fatto partire il classico preavviso di reclamo e di conseguenza il reclamo ufficiale al giudice sportivo. Proprio per questo motivo, viene sospeso il primo turno e di conseguenza prolungato l’esordio della Virtus Ciserano Bergamo che per l’appunto non giocherà nel corso di questo weekend.
Il comunicato della Virtus
“La gara prevista per domenica 1 settembre è stata rinviata dalla FIGC LND a data da destinarsi a seguito di un reclamo nell’ esito di Real Calepina – Nuova Sondrio“.
Nicola Badursi
29 Agosto 2024