La vittoria nell’esordio stagionale contro il Breno porta con se anche due nuovi colpi dal mercato in entrata per il Ciliverghe. Ecco tutti i dettagli sugli affari. Giovanni Bolzon Il suo esordio tra i pali è già arrivato nel corso degli ultimi giorni, più precisamente nella sfida contro il Breno. 90 minuti diversi bell’interventi, ma […]

La vittoria nell’esordio stagionale contro il Breno porta con se anche due nuovi colpi dal mercato in entrata per il Ciliverghe. Ecco tutti i dettagli sugli affari.

Giovanni Bolzon

Il suo esordio tra i pali è già arrivato nel corso degli ultimi giorni, più precisamente nella sfida contro il Breno. 90 minuti diversi bell’interventi, ma manca ancora la prima rete involata. Giovanni Bolzon classe 2006 si candida ad essere un serio protagonista nel corso della prossima stagione. L’anno passato (il primo tra i grandi) con la Triestina anche se non è mai arrivato l’esordio, di conseguenza inizia adesso la vera e propria avventura.

Alessandro Mor

Come il suo compagno, anche per il centrocampista Alessandro Mor ben novanta minuti contro il Breno in Coppa Italia Serie D. Un passato con la maglia del Desenzano e sono ben 14 le presenze nel Girone B di Serie D, quasi un apprendistato in vista di questa stagione in cui sarà senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del Ciliverghe. Nel suo passato anche tutte le giovanili con la maglia del Brescia, sono ben 54 le prestazioni totali con l’under 19.

Nicola Badursi

29 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D