Una giornata importante visto che questa sera inizieranno ufficialmente le dirette su Be.Pi TV. Il primo incontro in programma è Ardor Lazzate-Arcellasco. Ardor Lazzate Oggi si inizia ufficialmente ed anche una delle possibili favorite alla conquista del Girone A di Eccellenza Lombarda mette per la prima volta piede sul campo da gioco per una gara […]

Una giornata importante visto che questa sera inizieranno ufficialmente le dirette su Be.Pi TV. Il primo incontro in programma è Ardor Lazzate-Arcellasco.

Ardor Lazzate

Oggi si inizia ufficialmente ed anche una delle possibili favorite alla conquista del Girone A di Eccellenza Lombarda mette per la prima volta piede sul campo da gioco per una gara ufficiale. La stagione 24/25 si apre (come di consueto) con la sfida di Coppa Italia. L’Ardor non ha intenzione di sottovalutare qualsiasi impegno si possa palesare da qui in avanti ed anzi farà il possibile per conquistare sempre ed in ogni modo i tre punti finali. Proprio per questo non sarà un semplice showdown, ma la prima possibilità per mostrare a tutti la sua forza.

Arcellasco

Se il Lazzate si presenta ai nastri di partenza come una delle favorite in qual dir si voglia competizione, non possiamo dire lo stesso dell’Arcellasco. La squadra della città di Erba che l’anno scorso ha conquistato la salvezza attraverso i play-out, anche quest’anno dovrà prima cercare di centrare la permanenza nella categoria e poi potrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sicuramente nel match di oggi parte da netta sfavorita. La sfida sarà in diretta sul canale Youtube di Be.Pi TV a partire dalla 20 e 30.

LINK DEL CANALE <<<

Nicola Badursi

28 Agosto 2024

Articoli Correlati Eccellenza