Il Sangiuliano City proprio in questi istanti perde un calciatore fondamentale. Nello Salzano ha ufficialmente rescisso il suo contratto. Il momento dei saluti Tutte le storie d’amore hanno un inizio ed una fine. In questo caso, però, l’addio è sicuramente sorprendente visto che è arrivato a qualche settimana dall’inizio del campionato. Un momento decisamente complesso […]
Il Sangiuliano City proprio in questi istanti perde un calciatore fondamentale. Nello Salzano ha ufficialmente rescisso il suo contratto.
Il momento dei saluti
Tutte le storie d’amore hanno un inizio ed una fine. In questo caso, però, l’addio è sicuramente sorprendente visto che è arrivato a qualche settimana dall’inizio del campionato. Un momento decisamente complesso per la squadra della famiglia Luce che si vede senza un centrocampista che nel corso delle ultime due stagioni è stato semplicemente fondamentale. L’assenza della qualità di un calciatore che più volte si è detto essere totalmente al di fuori della categoria, si farà sentire. Adesso non ci resta che passare ai numeri di Nello con la maglia del Sangiuliano tra la storica stagione in Serie C e l’annata in D.
I numeri di Salzano
Salzano conclude la sua avventura con il club del Sud di Milano. Il calciatore nel corso delle ultime annate ha messo a referto ben 49 presenze e soprattutto 14 reti ed anche cinque assist. Gol spesso decisivi, soprattutto i nove dell’anno scorso che hanno permesso al Sangiuliano di uscire da acque burrascose. Non va dimenticata anche la rete messa a referto nel play-out di Serie C che sembrava poter regalare una clamorosa salvezza alla squadra anche se poi non è andata come previsto. Adesso Nello è pronto per iniziare una nuova avventura, bisogna solo capire quale squadra riuscirà ad assicurarselo.
Nicola Badursi
27 Agosto 2024