Il Piacenza ha ufficializzato proprio in questi istanti la cessione di Bassanini. L’enfant prodige approda nel calcio professionistico: ecco dove. L’approdo in B Una stagione clamorosa in Serie D con giocate da assoluto fenomeno. Adesso il salto di categoria e la firma in Serie B, Riccardo Bassanini è un nuovo calciatore del Pisa. L’anno passato […]
Il Piacenza ha ufficializzato proprio in questi istanti la cessione di Bassanini. L’enfant prodige approda nel calcio professionistico: ecco dove.
L’approdo in B
Una stagione clamorosa in Serie D con giocate da assoluto fenomeno. Adesso il salto di categoria e la firma in Serie B, Riccardo Bassanini è un nuovo calciatore del Pisa. L’anno passato è riuscito a prendersi un posto da assoluto titolare e soprattutto mettere a referto cinque reti e quattro assist in 21 presenze (tra campionato e play-off). Il classe 2006 adesso si affaccerà ad un nuovo progetto di primissimo livello e cercherà in tutti i modi di mettersi in mostra, anche se le qualità ci sono senza ombra di dubbio. Passiamo al comunicato ufficiale del club.
Comunicato ufficiale
“Il Piacenza Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bassanini al Pisa Sporting Club 1909”.
Nicola Badursi
26 Agosto 2024