La Serie D è iniziata ufficialmente ieri pomeriggio con le prime sfide di Coppa Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati degli incontri. I risultati Francavilla 3-1 Pompei (Romano, Bastianelli, Esposito-Sarno) Livorno 3-0 Zenith Prato (Malva, Ndoye, Capparella) Recanatese 1-3 Ancona (Manfredi-Autogol, Martinello, Boccardi) Sassari Dolce Latte 0-0 (4-2 DCR) Atletico Uri Le big […]
La Serie D è iniziata ufficialmente ieri pomeriggio con le prime sfide di Coppa Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati degli incontri.
I risultati
Francavilla 3-1 Pompei (Romano, Bastianelli, Esposito-Sarno)
Livorno 3-0 Zenith Prato (Malva, Ndoye, Capparella)
Recanatese 1-3 Ancona (Manfredi-Autogol, Martinello, Boccardi)
Sassari Dolce Latte 0-0 (4-2 DCR) Atletico Uri
Le big partono forte
C’è ben poco da scherzare con le big che hanno le idee chiare e partono molto forte nel corso del loro showdown. Il Livorno demolisce lo Zenith Prato con una prestazione sul velluto che fa già capire qual è l’idea (la stessa delle ultime stagioni): la promozione. L’Ancona si porta a casa uno degli incontri più interessanti di tutto il primo turno battendo la Recanatese, una sfida che solo qualche mese fa si giocava sul campo professionistico. Oggi grande attesa per le lombarde, visto che saranno tantissime quelle chiamate in causa. Dal Sangiuliano City alla Pro Sesto, passando per Castellanzese, Magenta, Vogherese e molte altre.
Nicola Badursi
25 Agosto 2024