Non solo Francesco Totti, ma l’Olbia proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un altro figlio d’arte. Ecco tutti i dettagli. Doppio figlio d’arte Dopo Cristian Totti arriva il momento di annunciare un altro figlio d’arte in quel di Olbia. Il calciatore pronto per mettersi in mostra in Serie D è Matteo Lucarelli, […]

Non solo Francesco Totti, ma l’Olbia proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un altro figlio d’arte. Ecco tutti i dettagli.

Doppio figlio d’arte

Dopo Cristian Totti arriva il momento di annunciare un altro figlio d’arte in quel di Olbia. Il calciatore pronto per mettersi in mostra in Serie D è Matteo Lucarelli, figlio di Alessandro Lucarelli fratello di Cristiano Lucarelli e storico capitano del Parma. Una nuova avventura per il classe 2001 dopo che nel corso della passata stagione aveva indossato la maglia dell’ETO FC Gyor nella seconda serie del calcio ungherese. Ora la possibilità di tornare in Italia e mettersi in mostra sotto la guida esperta di Marco Amelia. Passiamo al comunicato ufficiale e all’annuncio della società.

Il comunicato ufficiale

“Olbia Calcio 1905 rende noto l’acquisto del difensore Matteo Lucarelli, classe 2001. Dopo una trafila nelle giovanili del Parma e delle esperienze all’estero è pronto a mettersi a disposizione dei Guardiani del Faro. Benvenuto ad Olbia Matteo!”.

Nicola Badursi

24 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D