Il Parma Women ha riabbracciato Danielle Cox, mentre le due squadre di Verona hanno accolto due difensori. H&D CHIEVO WOMEN L’H&D Chievo Women ha ufficializzato l’ingaggio di Bianca Bardin. Difensore, classe 2000, torna nella città in cui aveva esordito in Serie A, ma con un’altra maglia. Bardin, infatti, ha fatto la sua prima apparizione […]
Il Parma Women ha riabbracciato Danielle Cox, mentre le due squadre di Verona hanno accolto due difensori.
H&D CHIEVO WOMEN
L’H&D Chievo Women ha ufficializzato l’ingaggio di Bianca Bardin. Difensore, classe 2000, torna nella città in cui aveva esordito in Serie A, ma con un’altra maglia. Bardin, infatti, ha fatto la sua prima apparizione nella massima serie con l’Hellas Verona ed ha giocato in A anche con le maglie di Florentia San Giminignano, Empoli e Parma Femminile.
HELLAS VERONA WOMEN
L’Hellas Verona ha accolto la classe 2005 Aurora Manzetti. Cresciuta nell’Accademia Latina, Manzetti ha poi proseguito la sua crescita come difensore nella Juventus con cui ha svolto la trafila dall’Under 15 all’Under 19. Nel 2022 è passata alla San Marino Academy con cui ha debuttato in Serie B. Manzetti arriva in prestito dal club sammarinese e si prepara ad affrontare una nuova stagione in B.
PARMA WOMEN
Il Parma Women ha riaccolto il difensore Danielle Cox. La classe 1992 torna a vestire la maglia gialloblù a un anno di distanza. La calciatrice inglese era stata una delle migliori nella stagione 2022-2023 e la scorsa estate era passata al Como Women con cui ha disputato la Serie A. Anche il presidente del Parma Kyle Krause ha espresso la propria gioia per il ritorno di Cox attraverso un messaggio su X: “Entusiasta di riavere Danielle Cox di nuovo con noi. Bentornata!”.
Asia Di Palma
22 Agosto 2024