Il Desenzano proprio in questi istanti chiude l’ennesimo colpaccio di primissimo livello. Ufficiale l’innesto di Mirko Gori: i dettagli. Il faro del centrocampo Presentazione delle grandi occasioni, perché questo è un grandissimo colpo di mercato per il Desenzano. Il faro del centrocampo nel corso della prossima stagione sarà Mirko Gori. Il calciatore che vanta 38 […]
Il Desenzano proprio in questi istanti chiude l’ennesimo colpaccio di primissimo livello. Ufficiale l’innesto di Mirko Gori: i dettagli.
Il faro del centrocampo
Presentazione delle grandi occasioni, perché questo è un grandissimo colpo di mercato per il Desenzano. Il faro del centrocampo nel corso della prossima stagione sarà Mirko Gori. Il calciatore che vanta 38 presenze nella massima serie del nostro calcio e più di 140 nella serie cadetta. Un calciatore fondamentale nella storia di una squadra come il Frosinone. Nel corso dell’ultima annata ha detto la sua con il Monterosi dove ha collezionato 14 presenze e messo a referto ben quattro assist. Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera.
Il comunicato ufficiale
“Ufficiale: Mirko Gori sarà il faro del nostro centrocampo! La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mirko Gori. Il centrocampista, classe 1993, arriva a Desenzano con un accordo biennale. Originario di Frosinone, Mirko è una vera e propria bandiera del club ciociaro: quasi 250 le presenze in maglia gialloblu, tante da capitano, oltre a gran parte della trafila nel settore giovanile. Lanciato da Roberto Stellone nella stagione 12/13, Mirko è stato uno dei grandi protagonisti della scalata della squadra laziale dalla C alla Serie A: 38 le presenze nella massima serie, mentre sono più di 150 quelle nel campionato cadetto. Dopo l’addio alla squadra della sua città, esperienze per lui ad Alessandria, Trieste e, negli ultimi sei mesi, con la maglia del Monterosi”.
Nicola Badursi
22 Agosto 2024