Tre nuovi colpi di mercato per Brescia, Cesena e H&D Chievo Women. I primi due club hanno ingaggiato due portieri classe 2006, mentre le veronesi hanno presentato un difensore di esperienza. BRESCIA FEMMINILE Il Brescia Femminile prosegue nella presentazione della prima squadra: ufficiale l’ingaggio di Gloria Navarra. Portiere, classe 2006, arriva dalla Freedom con cui […]
Tre nuovi colpi di mercato per Brescia, Cesena e H&D Chievo Women. I primi due club hanno ingaggiato due portieri classe 2006, mentre le veronesi hanno presentato un difensore di esperienza.
BRESCIA FEMMINILE
Il Brescia Femminile prosegue nella presentazione della prima squadra: ufficiale l’ingaggio di Gloria Navarra. Portiere, classe 2006, arriva dalla Freedom con cui ha disputato la sua prima stagione in Serie B. In precedenza ha vestito le maglie delle giovanili di Torino e Bologna. Queste le prime parole della giovanissima calciatrice: “Ho scelto Brescia perché alcune delle migliori giocatrici hanno vestito questa maglia. Quando ho saputo che potevo farne parte è stato motivo di orgoglio.”
CESENA FEMMINILE
Il Cesena Femminile ha annunciato l’arrivo di una nuova giovane calciatrice: Elena Belli. Il portiere, classe 2006, arriva in prestito dall’Inter di cui fa parte dalla stagione 2018-2019. In precedenza ha vestito le maglie di Milan, Fanfulla e Rodanese, team con cui ha iniziato a giocare a 7 anni. Queste le sue prime parole da giocatrice bianconera: “Mi ha convinto subito il fatto che volessero creare una rosa giovane che potesse lottare per la promozione in serie A.”
H&D CHIEVO WOMEN
L’H&D Chievo Women ha ufficializzato un nuovo innesto: si tratta di Laura Perin. Difensore, classe 1997, aggiunge esperienza alla rosa di mister Ulderici. Ha raggiunto la Serie A con Pordenone, Vittorio Veneto e Tavagnacco. Tra il 2018 e il 2021 è stata una giocatrice dell’Hellas Verona, mentre nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Brescia e Parma. Le sue prime parole: “Tornare a Verona è come tornare un pò a casa per me. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova stagione vestendo la maglia del Chievo, ho trovato un gruppo affiatato con grande voglia di lavorare, spero che ci toglieremo grandi soddisfazioni in questa stagione.”
Asia Di Palma
21 Agosto 2024