In casa Pro Palazzolo è nuovamente tempo di rinnovi e questa volta è il turno di un difensore.  Oliveri rinnova Il club di Palazzolo Sull’Oglio ha reso ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2025 del difensore Cosimo Oliveri. Il classe 2004 è approdato in provincia di Brescia la scorsa estate e, alla sua seconda […]

In casa Pro Palazzolo è nuovamente tempo di rinnovi e questa volta è il turno di un difensore. 

Oliveri rinnova

Il club di Palazzolo Sull’Oglio ha reso ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2025 del difensore Cosimo Oliveri. Il classe 2004 è approdato in provincia di Brescia la scorsa estate e, alla sua seconda stagione in Serie D, ha dimostrato solidità e concretezza. Oliveri ha collezionato 26 presenze complessive e 1 rete contro il Caravaggio alla 18^giornata. Il centrale difensivo, cresciuto nell’Atalanta, ha esordito in Serie D con l’Aglianese nella stagione 2022-2023 ed è ora pronto ad un’altra stagione nel girone B per confermare quanto visto in quella passata. La squadra di Mister Didu esordirà in campionato l’8 settembre contro la Varesina in trasferta, mentre la prima partita in casa  del girone B è prevista la settimana seguente contro l’Ac ChievoVerona.

Il comunicato ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare che Cosimo

Oliveri sarà #pro anche per la stagione 24/25!

Difensore, classe 2004, la scorsa stagione si è distinto con 26 presenze ed 1 gol dando concretezza e solidità al reparto arretrato biancoblu.

Avanti insieme, Cosimo!”

Asia Di Palma

20 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D