Il ritorno di fiamma in quel di Crema ha preso forma e per Francesco Bigotto è un nuovo calciatore del club ripescato nella massima serie dilettantistica. Ancora Crema Dopo la prima avventura nella seconda parte della stagione 21/22, arriva un nuovo capitolo per Francesco Bigotto e per il Crema. La squadra che ha voglia di […]
Il ritorno di fiamma in quel di Crema ha preso forma e per Francesco Bigotto è un nuovo calciatore del club ripescato nella massima serie dilettantistica.
Ancora Crema
Dopo la prima avventura nella seconda parte della stagione 21/22, arriva un nuovo capitolo per Francesco Bigotto e per il Crema. La squadra che ha voglia di vivere una stagione diametralmente opposta da quella precedente ha affidato il club proprio al jolly offensivo. Nel suo recente passato ci sono due stagioni con la Castellanzese, la prima da quattro reti quella dell’anno passato da dimenticare. Ora la possibilità di rilanciarsi sempre nel Girone B di Serie D.
La fascia da capitano?
Proprio ad insignire la sua importanza in uno spogliatoio giovane come quello del club bianconero, la società pare averli affidato la fascia da capitano in alcune uscite amichevoli. Ad oggi non c’è un comunicato ufficiale che lo annuncia, ma nelle prime partite l’ha divisa con altri compagni. Un nuovo capitolo è iniziato e il Crema ha deciso di fare affidamento sull’esperienza e la classe di Francesco Bigotto.
Nicola Badursi
20 Agosto 2024