Martino Cominetti proprio in queste ore ha annunciato la sua nuova destinazione e il conseguente approdo nel calcio professionistico. L’approdo tra i PRO Dopo tantissima gavetta in Serie D e soprattutto dopo essere stato sempre protagonista in qualsiasi piazza, è arrivato il momento del grande salto nel calcio professionistico per l’attaccante Martino Cominetti. Il jolly […]
Martino Cominetti proprio in queste ore ha annunciato la sua nuova destinazione e il conseguente approdo nel calcio professionistico.
L’approdo tra i PRO
Dopo tantissima gavetta in Serie D e soprattutto dopo essere stato sempre protagonista in qualsiasi piazza, è arrivato il momento del grande salto nel calcio professionistico per l’attaccante Martino Cominetti. Il jolly offensivo ha firmato un contratto con il Messina fino al prossimo 2025. Nel corso dell’ultima stagione ha vestito prima la maglia della Pro Palazzolo con cui è riuscito a collezionare 16 presenze con quattro reti ed un assist, poi quella del RG Ticino (20 partite 3 gol e 2 assist). In passato, però, tantissima Lombardia con le avventure con Fanfulla, Vogherese, Pro Sesto. Adesso la possibilità di mettersi in mostra anche in una nuova avventura, passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato del Messina
“L’Acr Messina ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Martino Cominetti, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 Martino Cominetti è nato a Milano il 19 dicembre 1998. Nella sua carriera ha militato nella Caronnese, Vogherese, Pro sesto, Fanfulla, Gozzano, Sestri Levante, Pro Palazzolo e nella scorsa stagione nel Romentino Galliate Ticino, squadra di Serie D. In Serie C conta 33 presenze, mentre in Serie D 185 presenze e 41 reti”.
Nicola Badursi
20 Agosto 2024