Un grande colpo per il San Marino che proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un nuovo esterno d’attacco. Ecco le ultime. Un super nome Montanari mette a referto un grande colpo in vista della prossima stagione di campionato e della sue terza presidenza in tre anni. Andrea Zammarchi (classe 2000) è un […]
Un grande colpo per il San Marino che proprio in questi istanti si assicura le prestazioni di un nuovo esterno d’attacco. Ecco le ultime.
Un super nome
Montanari mette a referto un grande colpo in vista della prossima stagione di campionato e della sue terza presidenza in tre anni. Andrea Zammarchi (classe 2000) è un nuovo calciatore del club e si parla di un affare di primissimo livello. Il calciatore nel corso della passata stagione ha vestito la maglia del Vigor Senigallia e messo a referto 16 presenze con due reti ed un assist. Allo stesso tempo parliamo di un ragazzo con buona esperienza nel calcio professionistico visto che ha detto la sua anche con la Recanatese in Serie C. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il San Marino Calcio comunica che il DS Gianluca Bollini ha concluso l’accordo con il classe 2000 Andrea Zammarchi. Il calciatore ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25. Zammarchi, attaccante di piede destro, ha collezionato 14 presenze in serie C con la Recanatese oltre a 109 in serie D dove ha indossato le maglie di Senigallia, Fano, Campobasso, Roma City, Cesena. Precedentemente aveva indossato la maglia del Monza 12 volte in Primavera e 5 nell’Under 18. Il nuovo acquisto, già a disposizione di mister Cascione, si è aggregato ai suoi nuovi compagni per la preparazione”.
Nicola Badursi
19 Agosto 2024