Il Codogno sta allestendo una rosa di primissimo ordine in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il nuovo centrale Dopo la promozione il Codogno ha fatto capire a tutti che questa non sarà una stagione interlocutoria, ma anzi la squadra proverà a mettere il bastone tra le ruote a tutte […]
Il Codogno sta allestendo una rosa di primissimo ordine in vista della prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Il nuovo centrale
Dopo la promozione il Codogno ha fatto capire a tutti che questa non sarà una stagione interlocutoria, ma anzi la squadra proverà a mettere il bastone tra le ruote a tutte le sue avversarie. Nelle ultime ore è stato ufficializzato il passaggio di Simone Benatti dal Club Milano all’unico team in Eccellenza della provincia di Lodi. Un colpo decisamente importante, visto che il centrale arriva dal Club Milano ha collezionato ben otto presenze nella massima serie dilettantistica nel corso della passata stagione. Il classe 2001 conosce bene soprattutto la quinta serie del nostro calcio. Non dimentichiamo che proprio con il team del nord del capoluogo lombardo ha conquistato la promozione nel dilettantismo.
Comunicato ufficiale
“Simone Benatti è un nuovo giocatore del Codogno, arriva dall’esperienza al Club Milano! Il difensore, classe 2001, mette la ciliegina sulla torta al reparto difensivo della nostra prima squadra e sarà a disposizione di Mister Tassi a partire dalla giornata di Sabato. Dopo un settore giovanile trascorso nella Giana Erminio, in ambito di Prima Squadra vive un’esperienza in Serie D con la maglia della Tritium. Successivamente si sposta al Club Milano, società con la quale disputa due stagioni, di cui una coronata con la promozione in Serie D”.
Nicola Badursi
16 Agosto 2024