Tante novità anche nella giornata di Ferragosto per i club di Serie B Femminile. BRESCIA FEMMINILE Non si fermano i nuovi innesti in casa Brescia. Il club biancoazzurro ha presentato Giorgia Berveglieri. Attaccante, classe 2005, arriva in prestito annuale dalla Juventus con cui ha firmato il primo contratto da professionista lo scorso giugno. H&D CHIEVO […]

Tante novità anche nella giornata di Ferragosto per i club di Serie B Femminile.

BRESCIA FEMMINILE

Non si fermano i nuovi innesti in casa Brescia. Il club biancoazzurro ha presentato Giorgia Berveglieri. Attaccante, classe 2005, arriva in prestito annuale dalla Juventus con cui ha firmato il primo contratto da professionista lo scorso giugno.

H&D CHIEVO WOMEN

Dopo la chiusura dei rinnovi, è arrivato un nuovo innesto per la squadra di Fabio Ulderici. Federica Veritti entra a far parte dell’H&D Chievo Women. Difensore, classe 1999, arriva dal Napoli Femminile.

HELLAS VERONA WOMEN

Anche l’altro  club di Verona ha annunciato una nuova giocatrice: si tratta di Nicole Costa. Difensore, classe 2002, è reduce da un’esperienza triennale con il Cesena Femminile.

SAN MARINO ACADEMY

Il club sammarinese ha ufficializzato l’arrivo di due nuove attaccanti in squadra: Eleonora Galli e Flavia Fancellu. La prima, classe 2002, arriva dal Cesena ed è cresciuta con l’Inter. Per la seconda, classe 2004, si tratta di un ritorno dopo aver vestito la maglia del Ravenna nell’ultima stagione.

Asia Di Palma

 

15 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile