Il Ciliverghe nelle ultime ore ha messo e firmato due nuovi under per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Christian Rimbu Portiere classe 2004 che ha grandissima voglia di mettersi in mostra dopo le ultime stagioni tra Roma City ed Alessandria. Con il club piemontese non è mai arrivato l’esordio in […]

Il Ciliverghe nelle ultime ore ha messo e firmato due nuovi under per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Christian Rimbu

Portiere classe 2004 che ha grandissima voglia di mettersi in mostra dopo le ultime stagioni tra Roma City ed Alessandria. Con il club piemontese non è mai arrivato l’esordio in prima squadra, mentre con il club del centro Italia ci sono state diverse chance ed infatti nel corso dell’ultima annata ha collezionato ben otto presenze ed anche due reti inviolate. Adesso arriva una nuova avventura dove potrà essere titolare e sicuramente fare la differenza sul campo da gioco in un girone tosto come il B.

Lorenzo Pelone

Quella dell’estremo difensore non è l’unica firma delle ultime ore visto che in questo istante ha messo la sua sigla sul contratto anche il giovane Lorenzo Pelone. Classe 2006 che nel corso dell’ultima annata ha vestito la maglia del Latina. Con il club neroblu si è rivelato un asset fondamentale. Proprio per questo motivo è arrivato il prelievo da parte del Ciliverghe che punta fortemente su un under che può fare decisamente comodo in diverse zone del campo.

Nicola Badursi

14 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D