La Caronnese proprio in questi istanti ha comunicato l’arrivo del suo nuovo estremo difensore. Ecco le ultime sulla trattativa e le prime dichiarazioni da nuovo calciatore. L’ora del rilancio Dopo una stagione decisamente complessa è arrivato il momento per rilanciarsi a tutti gli effetti e farlo da protagonista con la maglia della Caronnese. Mattia Paloschi […]
La Caronnese proprio in questi istanti ha comunicato l’arrivo del suo nuovo estremo difensore. Ecco le ultime sulla trattativa e le prime dichiarazioni da nuovo calciatore.
L’ora del rilancio
Dopo una stagione decisamente complessa è arrivato il momento per rilanciarsi a tutti gli effetti e farlo da protagonista con la maglia della Caronnese. Mattia Paloschi continuerà ad essere un calciatore del club rossoblù. Questo è il terzo matrimonio tra le parti, con le prime partite giocate dal portiere che risalgono addirittura alla Serie D portata a termine nella stagione 22/23. Non dimentichiamo che si parla di un guardiano cresciuto nelle giovanili del Milan e proprio con la squadra meneghina è arrivato fino alla Primavera (senza aver mai la possibilità di esordire). Adesso la stagione che si prospetta essere della verità. Passiamo al comunicato ufficiale della Caronnese.
Comunicato ufficiale
“Mattia Paloschi torna in rossoblù: il numero 1 continuerà a vestire la maglia della Caronnese dopo la scorsa stagione vissuta con qualche problema fisico e un finale di campionato in grande ripresa. Classe 2002, Mattia Paloschi torna a Caronno volentieri: “Ho passato l’estate da attendere la chiamata del direttore Emiliano Nitti, quando l’ho ricevuta non ho avuto dubbi: ho accettato subito, perché qui sto bene”, queste sono le parole del portierone rossoblù al suo primo allenamento agli ordini di mister Ferri, che già lo aveva conosciuto nel finale della scorsa stagione. La Caronnese può quindi fare affidamento su un elemento di esperienza – nonostante la giovane età – che conosce la categoria e può dare una grossa mano per raggiungere gli obiettivi della società. “I problemi alla spalla sono il passato – ha raccontato Paloschi, che lo scorso anno perse diverse partite a causa di un infortunio proprio in quella parte del corpo – e sono costantemente al lavoro per mantenere alta la mia forma fisica. Non vedo l’ora di iniziare”.
13 Agosto 2024