Un bis di rinnovi decisamente interessante per il Fanfulla che in queste ore si assicura le prestazioni di due under di prospettiva. Lorenzo Kakou Annunciato nella serata di ieri, resterà in quel di Lodi dopo che si è preso la scena nel corso della passata stagione giornata dopo giornata. Nel corso dell”annata appena terminata ha […]

Un bis di rinnovi decisamente interessante per il Fanfulla che in queste ore si assicura le prestazioni di due under di prospettiva.

Lorenzo Kakou

Annunciato nella serata di ieri, resterà in quel di Lodi dopo che si è preso la scena nel corso della passata stagione giornata dopo giornata. Nel corso dell”annata appena terminata ha messo a referto 28 presenze e soprattutto mostrato un feeling con il gol decisamente notevole, visto che sono 3 le reti (di cui una di estremo livello nel derby contro il Sant’Angelo). Questa potrebbe essere la stagione per il ragazzo che porterà al definitivo salto di qualità. Quello di Kakou non è l’unico rinnovo di giornata.

Oualid Ouaqit

Nel corso dell’annata 23/24 è stato fermato da un infortunio e di conseguenza sono arrivate solo poche manciate di minuti. Adesso c’è una voglia di riscatto gigantesca in quello che sarà il suo ultimo anno da under nella categoria. Oualid Ouaqit è pronto per rilanciarsi sotto tutti i punti di vista e diventare un elemento fondamentale nella rosa del Guerriero, vedremo se riuscirà sin da subito nel suo intento.

Nicola Badursi

 

13 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D