Un altro giocatore del Desenzano è sbarcato alla Pro Palazzolo dopo Niccolò Pinardi: si tratta del difensore Loris Armati. NUOVO UNDER PER DIDU La Pro Palazzolo prosegue la formazione della rosa con colpi under, che si uniscono a quelli di grande esperienza come Danilo Alessandro o Fabio Ceravolo. Alla corte di mister Didu arriva un […]

Un altro giocatore del Desenzano è sbarcato alla Pro Palazzolo dopo Niccolò Pinardi: si tratta del difensore Loris Armati.

NUOVO UNDER PER DIDU

La Pro Palazzolo prosegue la formazione della rosa con colpi under, che si uniscono a quelli di grande esperienza come Danilo Alessandro o Fabio Ceravolo. Alla corte di mister Didu arriva un giocatore, classe 2004, che si è messo in mostra con la maglia del Desenzano alla sua prima stagione tra i “grandi”: Loris Armati. Il calciatore ha collezionato 36 presenze tra campionato, Coppa e playoff, vinti con il Desenzano. Il centrale difensivo è cresciuto nella Feralpisalò e, dopo la prima stagione d’esordio in D, è pronto a confermarsi e crescere in un club che punta in alto e sarà tra i protagonisti del girone B.

L’annuncio ufficiale

“La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Loris Armati è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
Loris, duttile difensore classe 2004, approda alla Pro dopo aver completato la trafila di due importantissimi Settori Giovanili, ovvero quelli dell’Atalanta e della Feralpisalò!

Inoltre, nonostante la giovane età, Loris è stato nella scorsa stagione uno dei perni della difesa del Desenzano, dove ha collezionato 36 presenze complessive con i gardesani!
Diamo quindi tutti il benvenuto a Loris augurandogli una buona e proficua stagione!”

Asia Di Palma

12 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D