Il Meda si fa un super regalo in vista della stagione di campionato che inizierà tra qualche settimana. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto. Giovane e forte Il club bianconero dopo una stagione difficile ha deciso di rilanciarsi in Eccellenza e costruire un club che possa centrare l’obiettivo minimo (la salvezza) senza grossi patemi […]
Il Meda si fa un super regalo in vista della stagione di campionato che inizierà tra qualche settimana. Ecco tutti i dettagli sul nuovo innesto.
Giovane e forte
Il club bianconero dopo una stagione difficile ha deciso di rilanciarsi in Eccellenza e costruire un club che possa centrare l’obiettivo minimo (la salvezza) senza grossi patemi d’animo. Nelle ultime ore arriva un nuovo colpo direttamente dalla Serie D. Il nuovo difensore laterale sarà Simone Annoni, classe 2005 che nel corso dell’ultima stagione ha difeso la maglia del Sangiuliano City. Per lui 13 presenze totali tra Coppa Italia e Serie D, ma poco spazio da titolare e proprio per questo motivo la scelta di provare una nuova esperienza in una categoria diversa.
Il nuovo Meda
Non si è perso tempo ed infatti in quel di Meda è stata allestita una squadra da veri e proprio outsider che possono mettere in difficoltà qualsiasi avversaria si presenti sul cammino. C’è grande curiosità per vedere sul campo da gioco questo nuovo team e di conseguenza parte il countdown per la sfida di Coppa Italia che andrà in scena il prossimo 28 Agosto tra i bianconeri e l’AltaBrianza Tavernerio.
Nicola Badursi
12 Agosto 2024