Ben tre nuovi innesti ed anche un rinnovo molto importante. Andiamo a vedere nel dettaglio come cambia la Nuova Sondrio per il ritorno in D. I tre nuovi innesti Sono ben tre i volti nuovi annunciati dal club lombardo che si avvicina a grandi passi al ritorno nella massima serie del calcio dilettantistico italiano. Il […]

Ben tre nuovi innesti ed anche un rinnovo molto importante. Andiamo a vedere nel dettaglio come cambia la Nuova Sondrio per il ritorno in D.

I tre nuovi innesti

Sono ben tre i volti nuovi annunciati dal club lombardo che si avvicina a grandi passi al ritorno nella massima serie del calcio dilettantistico italiano. Il primo in ordine cronologico è Andrea Poli, centrocampista classe 2004 che arriva dal Ghiviborgo dove ha collezionato molta esperienza per la categoria. Non è l’unico colpo di giornata, visto che c’è anche Danilo Kostic. Centrocampista che arriva addirittura dalla Serbia, più precisamente dal Sindeljc Belgrado club della terza divisione. Ultimo ma non meno importante è il giovane attaccante Metaj. Il classe 2006 addirittura arriva dal professionismo, dove ha vestito la maglia del Novara. Per tre nuovi innesti c’è anche un addio importante.

Finisce l’avventura

Mette la parola fine sulla sua avventura in quel di Sondrio il centrocampista Alessio Sputore. Nel corso della passata annata non c’è stato abbastanza spazio per lui e proprio per questo motivo è arrivata la decisione di iniziare un nuovo percorso in un nuovo club che verrà annunciato nelle prossime ore.

Nicola Badursi

10 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D