La Fcd Fucina continua a presentare la propria rosa per la prossima stagione in Eccellenza: dalla difesa al centrocampo. DIFESA RINNOVATA La difesa del club di Muggiò è stata quasi completamente rinnovata: l‘unico pilastro rimarrà Andrea Bosco (classe 1995). In gialloblu rimane anche Stefano Vergani, mentre sono stati promossi in Prima Squadra Emanuele Cattaneo (2006) […]
La Fcd Fucina continua a presentare la propria rosa per la prossima stagione in Eccellenza: dalla difesa al centrocampo.
DIFESA RINNOVATA
La difesa del club di Muggiò è stata quasi completamente rinnovata: l‘unico pilastro rimarrà Andrea Bosco (classe 1995). In gialloblu rimane anche Stefano Vergani, mentre sono stati promossi in Prima Squadra Emanuele Cattaneo (2006) e Andrea Bisicchia (2006). Per quanto riguarda i nuovi volti, il club ha scelto di puntare sul classe 1999 Giulio Calloni, reduce da un’importante stagione al Club Milanese. Con lui ci saranno anche il classe 2004 Flavio Zaffaroni dal Tribiano e Riccardo Caggia (2003) dal Vis Nova Giussano.
CENTROCAMPO DI QUALITÀ
Oltre al colpo Gelsi, la Fcd Fucina non si è fermata e ha messo a segno un altro acquisto di grande livello: il classe 1994 Lorenzo Longo. Il centrocampista vanta quasi 400 presenze in carriera tra Serie C e D ed ora si appresta a offrire la sua qualità in Eccellenza. Un altro elemento di esperienza sarà Edoardo Leotta, classe 1997, ex Milanese, Tritium e Leon. Come già preannunciato, a centrocampo ci saranno ancora la classe del montenegrino Stefan Nenandovic e la forza fisica di Andrea Tota. Assieme a loro, promossi stabilmente in Prima Squadra ci sono due nostri giovani come Gioele D’Onofrio (2006) e Marco Invernizzi (2005).
Asia Di Palma
9 Agosto 2024