L’Oltrepò annuncia non poche novità sia in porta che in difesa in vista della prossima stagione. Il primo fischio d’inizio ufficiale si avvicina a grandi passi. Le novità in porta Sono due i nuovi estremi difensori per la squadra guidata da mister Parolini. Il primo arriva direttamente dalla Tritium e stiamo parlando del classe 2005 […]

L’Oltrepò annuncia non poche novità sia in porta che in difesa in vista della prossima stagione. Il primo fischio d’inizio ufficiale si avvicina a grandi passi.

Le novità in porta

Sono due i nuovi estremi difensori per la squadra guidata da mister Parolini. Il primo arriva direttamente dalla Tritium e stiamo parlando del classe 2005 Rossi. Quest’anno non moltissimo spazio per lui, ma adesso c’è grande voglia di rendersi protagonista. Non è l’unico estremo difensore che la squadra si è assicurata nel corso di queste settimane. Arriva ufficialmente anche Menegaldo dal Novara.

Una nuova retroguardia

La difesa cambia in maniera pressoché totale da una stagione all’altra. Si segue una politica totalmente giovane con i nuovi arrivati che partono dal 2002 per arrivare al 2006. Dal Borgosesia ha firmato Soldi elemento d’esperienza con alle spalle già qualche presenza in D. Dalla Pro Palazzolo arriva Moraschi, classe 2003 a cui verranno praticamente affidate le chiavi della difesa. Dal Derthona spazio per Andrini, altro difensore che nonostante la giovane età vanta già diversa esperienza nella categoria. In conclusione gli approdi di Maldini dalla Tritium e Bradarskiy dalla Flaminia Castellana.

Nicola Badursi

9 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D