L’Ac Legnano annuncia ufficialmente il suo nuovo mister e il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo tecnico Il club annuncia a qualche giorno dal via del ritiro il nuovo mister per la stagione che verrà. La squadra punta ufficialmente sull’esperienza e si affiderà alle qualità di Giuseppe Dicuonzo. […]

L’Ac Legnano annuncia ufficialmente il suo nuovo mister e il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo tecnico

Il club annuncia a qualche giorno dal via del ritiro il nuovo mister per la stagione che verrà. La squadra punta ufficialmente sull’esperienza e si affiderà alle qualità di Giuseppe Dicuonzo. Parliamo di un coach che ha esperienza da vendere e che nel corso della sua carriera ha guidato squadre come l’Oltrepò, l’Entella, il Giulianova ed anche la Lavagnese. Nelle ultime stagioni ha ricoperto principalmente il ruolo di osservatore per il Pescara a livello Primavera e per il Carpi.

Il nuovo direttore sportivo

Non solo il coach, ma anche il direttore sportivo per la prossima stagione di campionato. La società annuncia che sarà Nicola Caserta a seguire tutti gli aspetti sportivi e di costruzione della rosa. In passato ha già ricoperto questa carica anche in campionati di livello e per ottime società come il Riccione, il Viareggio ed il Fano. Adesso una sfida decisamente complessa in cui saranno le idee a farla da protagonista.

Nicola Badursi

8 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza