La Fucina presenta i tre portieri per la prossima stagione nella massima serie del calcio regionale. Ecco nel dettaglio i nuovi innesti. Dennis Lupu Volto noto ai più navigati del web visto che vanta più di qualche presenza nella GOA7 League. Adesso il passaggio anche nel calcio ad undici dove vorrà sicuramente confermarsi protagonista. Il […]
La Fucina presenta i tre portieri per la prossima stagione nella massima serie del calcio regionale. Ecco nel dettaglio i nuovi innesti.
Dennis Lupu
Volto noto ai più navigati del web visto che vanta più di qualche presenza nella GOA7 League. Adesso il passaggio anche nel calcio ad undici dove vorrà sicuramente confermarsi protagonista. Il portiere che ha militato nel Seregno ottenendo numerevoli presenze tra Serie D e Serie C torna in Eccellenza per prendersi la numero uno e non lasciarla fino alla fine della stagione. In totale con i neroblu ha messo a referto ben 86 presenze e realizzato anche 36 clean sheet. Numeri di prim’ordine e che permettono alla Fucina di stare tranquilla.
Saccone Matteo
Portiere giovane che arriva da un contesto professionistico e che si affaccia per la prima volta tra i grandi. Saccone Matteo è un nuovo calciatore della Fucina. Arriva direttamente dalla Pro Sesto dove si è reso protagonista nelle giovanili e con continuità nel corso della annate.
Luca Trovò
Parte sicuramente al terzo posto in delle gerarchie ben definite. La Fucina affida un ruolo comunque importante per la squadra ad un giovane di primissimo livello che nel corso della passata annata ha vestito la maglia dell’under 19. Non dimentichiamo che proprio con la maglia del Muggiò ha vinto il campionato di categoria ed ora si affaccia per la prima volta tra i grandi.
Nicola Badursi
8 Agosto 2024