Il Piacenza in questi istanti ha chiuso un colpo di mercato decisamente senza senso. Ufficiale l’innesto di un centrocampista ex Serie B. Un esterno senza senso Non solo un attacco innaturale per qualità e per quanto potenzialmente forte, ora anche un centrocampo che si arricchisce di un esterno davvero molto interessante e che scende in […]

Il Piacenza in questi istanti ha chiuso un colpo di mercato decisamente senza senso. Ufficiale l’innesto di un centrocampista ex Serie B.

Un esterno senza senso

Non solo un attacco innaturale per qualità e per quanto potenzialmente forte, ora anche un centrocampo che si arricchisce di un esterno davvero molto interessante e che scende in Serie D per riportare la squadra tra i professionisti. Dopo una carriera tra Serie B e Serie C è ufficiale il passaggio di Simone Iocolano in quel di Piacenza. Numeri da vero top di centrocampo tra i professionisti, di conseguenza ci si aspetta tantissimo anche nella massima serie dilettantistica. Con le maglie di Bassano, Monza, Ivrea, Alessandria e Lecco ha messo a referto più di 300 presenze nella terza categoria del nostro calcio con più di 50 reti e 40 assist. Non va dimenticato anche il passaggio in Serie B con la maglia del Bari dove ha indossato la maglia dei Galletti in 21 occasioni e refertato anche due assist.

Il comunicato ufficiale

“Il Piacenza Calcio è lieto di annunciare di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano”.

Nicola Badursi

7 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D