Il Breno continua a lavorare in entrata e si prepara nel migliore dei modi al rientro nel Girone B di Serie D dopo una stagione tra Veneto, Friuli e Trentino. Andiamo a vedere nel dettaglio il doppio rinforzo messo a referto nel corso di queste ultime ore. Salvatore Papa Proprio dal Girone C arriva un […]
Il Breno continua a lavorare in entrata e si prepara nel migliore dei modi al rientro nel Girone B di Serie D dopo una stagione tra Veneto, Friuli e Trentino. Andiamo a vedere nel dettaglio il doppio rinforzo messo a referto nel corso di queste ultime ore.
Salvatore Papa
Proprio dal Girone C arriva un rinforzo importante nel mezzo del campo. Affare fatto con il Chions e firma fondamentale con Salvatore Papa. Il calciatore ha dalla sua un’esperienza pressoché infinita nel calcio professionistico italiano ed anche nella massima serie dilettantistica. Proprio con il club friulano nel corso della stagione 23/24 ha messo a referto 22 presenze in campionato ed anche due assist. Non dimentichiamo le fondamentali esperienze con club come Ravenna, Ancona e molte altre.
Mattia Peli
Dopo una stagione tra alti e bassi in Primavera è arrivata la decisione e la voglia di mettersi in mostra nel calcio dei grandi. Proprio per questo motivo la firma di Mattia Peli con il Breno e il passaggio dalla Feralpisalò alla Serie D. Proprio l’anno passato sono arrivate ben 17 presenze nella seconda categoria giovanile più importante del calcio italiano. Adesso la chance di far vedere a tutti le sue qualità e conquistare il professionismo da protagonista.
Nicola Badursi
7 Agosto 2024