Un cambio che modifica anche l’equilibrio totale di alcuni gironi di Eccellenza. Ecco tutti i dettagli sul cambio tra Girone B e Girone C. Il cambio è ufficiale Già ieri sera dopo l’uscita dei gironi si parlava di errore e di cambio imminente. Il Ponte San Pietro nel Girone C e il Casazza nel Girone […]

Un cambio che modifica anche l’equilibrio totale di alcuni gironi di Eccellenza. Ecco tutti i dettagli sul cambio tra Girone B e Girone C.

Il cambio è ufficiale

Già ieri sera dopo l’uscita dei gironi si parlava di errore e di cambio imminente. Il Ponte San Pietro nel Girone C e il Casazza nel Girone B avevano sicuramente fatto scalpore con le parti sorprese della scelta fatta dalla Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Lombardo. Non a caso questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità del passo indietro e di conseguenza l’errata corrige. Non cambia la previsione fatta qualche giorno prima con il Girone B che adesso diventa una Serie D praticamente, visto il livello elevatissimo dei club coinvolti. Scelta opposta per il Girone C che in questo istante è difficile da pianificare e prevedere, oltre che dare una squadra nettamente favorita sulle altre. Passiamo al comunicato del CRL.

Le parole del CRL

Con riferimento alla composizione dei Gironi dei Campionati Regionali lombardi pubblicati con il C.U. n. 6 del 05.08.2024 si anticipano le seguenti variazioni che si rendono necessarie ove determinate da errori materiali e/o di sistema e delle quali si darà formalizzazione nel primo Comunicato Ufficiale utile:

ECCELLENZA

Girone B

si cancelli

949211 SSDARL SPORT CASAZZA

si scriva

38620    A.C. PONTE SAN PIETRO SSDARL

Girone C

si cancelli

38620    A.C. PONTE SAN PIETRO SSDARL

si scriva

949211 SSDARL SPORT CASAZZA

Nicola Badursi

6 Agosto 2024

Articoli Correlati Eccellenza