Un clamoroso dietrofront nelle ultime ore di mercato. Il Ciliverghe dovrà fare a meno di due protagonisti delle ultimissime stagioni: le ultime. Il doppio saluto Il Ciliverghe proprio in queste ore annuncia una doppia separazione decisamente dolorosa. La squadra della provincia di Brescia ringrazia ufficialmente Alberto Boniotti e Mauro Belotti per quanto fatto nel corso […]
Un clamoroso dietrofront nelle ultime ore di mercato. Il Ciliverghe dovrà fare a meno di due protagonisti delle ultimissime stagioni: le ultime.
Il doppio saluto
Il Ciliverghe proprio in queste ore annuncia una doppia separazione decisamente dolorosa. La squadra della provincia di Brescia ringrazia ufficialmente Alberto Boniotti e Mauro Belotti per quanto fatto nel corso delle ultime stagioni, ma specifica che non faranno parte della rosa nel corso dell’annata nella massima serie del dilettantismo. Sicuramente un colpo basso perché si parla di giocatori che hanno scritto in parte la storia del club e soprattutto due grandi uomini spogliatoio. Adesso vedremo come il club andrà a sostituirli sul mercato e soprattutto il comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“La società Ciliverghe Calcio ringrazia Alberto Boniotti e Mauro Belotti per questi anni passati insieme, la scelta di prendere strade sportivamente diverse non lede il rapporto di stima instauratosi in questi anni. A entrambi vanno i più sentiti auguri per il proprio futuro”.
Nicola Badursi
4 Agosto 2024